PHEEL Online!

P.H.E.E.L (PHysiology Emotion Experience Lab) è il laboratorio di Biomarketing del Politecnico di Milano a servizio della comunità scientifica e della comunità di business interessata ad approfondire il comportamento degli individui in quanto consumatori di prodotti, servizi ma anche informazioni.

E’ con grande entusiasmo che ci presentiamo finalmente anche online!

Nasce Pheel.polimi.it, hub di conoscenza e di dissemimazione di metodologie innovative per la comprensione dei paradigmi comportamentali degli individui, sotto svariati punti di vista: dalle decisioni d’acquisto, alle interazioni con i prodotti e servizi, alle relazioni interpersonali  in senso più ampio.

Il nostro sito sarà quindi il repository di esperienza, accademica e manageriale, sull’interpretazione delle risposte cognitive ed emotive degli individui.  Tali interpretazioni possono diventare la chiave per erogare sistemi di offerta sempre più vicini ai desideri degli utenti e dei consumatori.

Vi invitiamo pertanto a rimanere connessi con P.H.E.E.L ed in senso più ampio con il nostro ecosistema di ricerca, e ad interagire con noi per qualsiasi curiosità.